Seguici su Linkedin per essere sempre
aggiornato sulle opportunità di lavoro e
di stage in azienda

LAVORA CON NOI
Amadori è un'azienda alimentare a ciclo integrato che ha il controllo diretto di tutta la filiera produttiva e distributiva: scelta strategica finalizzata ad ottenere la garanzia di qualità in tutto il processo produttivo. Da sempre Amadori deve il suo successo ad una cultura aziendale che pone le "risorse umane" al primo posto, nella convinzione che solo la passione, il senso di appartenenza e la professionalità dei collaboratori possano garantire la sicurezza alimentare dei suoi prodotti.

Alle risorse umane chiediamo passione, onestà, proattività e competenza tecnica e offriamo un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi. Crediamo fortemente nel "gioco di squadra", dove persone con specializzazione, mentalità e punti di vista diversi collaborano e mettono in comune le loro conoscenze in funzione dell'obiettivo aziendale.
Martedì 27 maggio 2014 Amadori prenderà parte al Career Day dell'Università degli Studi di Teramo per incontrare studenti e laureati. L'iniziativa è rivolta, in particolare ma non solo, ai Corsi di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari e Biotecnologie. Ti aspettiamo al Campus di Coste S.Agostino! Per informazioni: orientauscita@unite.it

Campus di Coste S.Agostino
LE NOSTRE OFFERTE
Ecco alcune opportunità di lavoro e stage che Amadori offre in questo momento: clicca sull'annuncio che ritieni più adatto alle tue caratteristiche. Puoi candidarti ad una o più posizioni contemporaneamente, compilando il modulo che appare cliccando su 'Invia il tuo curriculum'.
INVIA IL TUO CURRICULUM (EXTRA OFFERTE)
Qui raccogliamo il curriculum vitae indipendentemente dalle offerte pubblicate. Se il tuo profilo non è in linea con le offerte di lavoro dell'azienda, puoi inviarlo attraverso questa sezione: verrà inserito nel nostro database al quale faremo ricorso per future esigenze di potenziamento dell'organico.

Ti informiamo che al termine della compilazione del modulo ti verrà richiesto di esprimere il tuo consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge D.Lgs 196/03.